venerdì 15 ottobre 2010

Notte bandita per festeggiare 10 anni dei Fiati Sprecati



Notte bandita per festeggiare 10 anni dei Fiati Sprecati

10 ANNI di FIATI SPRECATI !!!

15-16-17 ottobre 2010 al Next Emerson Che tu sia stato un fondatore, un militante, un passeggero, un musicista vero, un play-backista nato, o semplicemente un curioso … ti vogliamo a festeggiare con noi il decennale della banda!!! L’idea è una 3 giorni, un buglione di iniziative e di musica. Non mancheranno mostra fotografica e proiezioni video di materiale storico dove rivedere e rivedersi negli anni “Sprecati” e uno spazio dove presentare i progetti attuali. 3 giorni semplici di convivialità, note (in)stonate e tanto vino! 3 giorni di festa dove avrai l’occasione di sotterrare i “vecchi malumori” e dedicarti a quanto di più genuino è stato il tuo essere un Fiato Sprecato. Il momento di una grande “Bella Ciao”(contiamo di essere in 100!!!), dove, valorizzare e festeggiare la banda per quello spazio libero e aperto che è, e che ancora vive sul territorio. Un momento di complicità musicale, uno spazio per vederci tutti e tanti, quanti siamo stati. Ecco il programma dell’iniziativa:
- Venerdì 15 : RISERVATO SOLO AI VECCHI E NUOVI FIATI SPRECATI . dalle ore 18.00 presso il next emerson Aperitivo e Cena e dalle 22.00 suonatona di 100 Fiati e prova di un pezzo originale da suonare tutti insieme al concertone del sabato
- Sabato 16 : dalle ore 14 Parata/Sbandata itinerante nel centro di Firenze (rigorosamente non autorizzata in stile fiatesco) Per risvegliare la città che dorme! Saranno invitate e ospiti dei Fiati le altre bande italiane (TITUBANDA, OTTONI A SCOPPIO, BANDA RONCATI) e comunque la parata è aperta a tutte le realtà artistico/musicali che vorranno partecipare. A seguire Cena per tutti…PAGA BANDA!!....e Concertone generale fino all’alba !!!
- Domenica 17: Per la domenica faremo un atto simbolico di piantare un albero in ricordo dei nostri primi 10 anni e poi suonata sociale da definire ma con grossa probabilità in un campo Rom, vista l’attualità del problema.
- Banda Popolare di strada – Fiati Sprecati
-
Inserito da ENZO CORRENTI

Nessun commento: